BLOG

BAUTRUST - Marketing Edilizia costo o investimento

Marketing Edilizia: costo o investimento? 

Marketing edilizia: se gestisci un’impresa che opera in questo settore, potresti avere – o aver avuto in passato – la credenza diffusa che il marketing sia solo un costo aggiuntivo.  E ti dico subito che in parte è così… Nel senso che la maggior parte delle aziende che fa marketing

Leggi Tutto »
BAUTRUST - Marketing in edilizia la pubblicità tradizionale funziona ancora

Marketing in edilizia: la pubblicità tradizionale funziona ancora?

La pubblicità tradizionale è ancora efficace nel marketing in edilizia?Dipende.  In questo articolo, esploreremo insieme il mondo del marketing nel settore edile, focalizzandoci sulla pubblicità tradizionale e su come adattarla alle nuove sfide del mercato. Leggendo questo articolo, scoprirai: – cosa intendo esattamente per “pubblicità tradizionale” nel contesto specifico del

Leggi Tutto »
BAUTRUST - Clienti alto spendenti in edilizia ecco come trovarli

Clienti alto spendenti in edilizia: ecco come trovarli

Sei alla ricerca di clienti alto spendenti in edilizia? Se la risposta è sì, allora questo articolo fa al caso tuo.  Tra poco ti mostrerò una strategia efficace per attrarre clienti alto spendenti in edilizia, e creare una relazione solida con loro.  Scoprirai chi sono i clienti alto spendenti e

Leggi Tutto »
BAUTRUST - Marketing efficace in edilizia quando e come farlo nel mercato di oggi

Marketing efficace in edilizia: quando e come farlo nel mercato di oggi

Marketing efficace in edilizia: come si fa? Ma soprattutto, bisogna sempre farlo? Parto rispondendo a quest’ultima domanda: no, non bisogna sempre fare marketing. Il marketing può moltiplicare i guadagni di un’azienda, ma così facendo moltiplica anche l’effetto dei problemi pre-esistenti. Se i problemi sono grossi, meglio prima risolvere quelli, e

Leggi Tutto »